Chi siamo
AIRNOVA è Storia. Nata da più di vent’anni da un progetto imprenditoriale finalizzato a diventare il Leader nel mercato della Qualità dell’Aria in ambienti confinati (I.A.Q. – Indoor Air Quality), Airnova si presenta oggi con una ampia serie di prodotti e servizi altamente innovativi per la misura, il controllo e la certificazione dell’aria. Da piccola realtà a conduzione familiare, Airnova diventa un’azienda consolidata in grado di proporre il proprio Know-How ad una vasta gamma di settori, quali :
- Sanità
- Automotive
- Sterilizzazione EtO
- Ricerca e Sviluppo
- Power Utility
- Zootecnia
- Gas Puri
- Chimica e Biotecnologie
- Musei
- Ricerca e Sviluppo
AIRNOVA è Qualità. Se l’obbiettivo principale rimane la Soddisfazione del Cliente, Airnova non poteva tralasciare l’applicazione del Sistema Qualità tramite la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 valida per il seguente campo :
“ Progettazione fornitura e assistenza di impianti di monitoraggio qualità dell’aria e di impianti di evacuazione contaminanti. Commercializzazione ed assistenza di strumenti di misura della qualità dell’aria.”
AIRNOVA è Hi-Tech. Airnova progetta, produce e fornisce solo prodotti innovativi ad Alta Tecnologia , le cui caratteristiche comuni sono l’elevata stabilità ed accuratezza, il comfort e l’ergonomia, bassi costi di gestione e mantenimento. I nostri primi clienti utilizzano ancora oggi prodotti con più di vent’anni di vita.
AIRNOVA è Community. Non si può raggiungere la totale soddisfazione del cliente, se non si punta a priori ad un processo di formazione ed evoluzione continua. Tutto il nostro personale viene istruito e formato sin dal primo giorno di lavoro, in modo da offrire ai nostri interlocutori tutte le informazioni di cui necessitano, dal punto di vista culturale, normativo ed applicativo. Grazie a questa filosofia, Airnova vanta un Know-How di tutto rispetto, continuamente aggiornato grazie alla continua collaborazione con Istituti ed Associazioni ad alto profilo culturale.
AIRNOVA … il partner più qualificato per migliorare le condizioni di vita e di lavoro, partendo dal controllo del primo elemento naturale … l’ARIA.